Decorazione automezzi Selva Lugano

Personalizzazione del furgone per le consegne di oggetti di arredamento per i negozi Selva di Lugano.

Proseguendo con il rinnovo della flotta aziendale, abbiamo continuato il lavoro di progettazione grafica della decorazione mantenendo la linea definita con i prodotti degli anni precedenti. La grafica, che riprende alcuni elementi di design utilizzati negli altri automezzi, si adatta e sottolinea le linee più dinamiche del nuovo Mercedes Vito.

decorazione furgone aziendale Selva Lugano

Per caratterizzare e rendere immediatamente identificabile il furgone e gli oggetti trattati abbiamo decorato tutti i lati con il logo, i dati di contatto, il claim ed illustrazioni che rappresentano oggetti di design che potrebbero effettivamente essere trasportati al suo interno. Il codice QR, oltre ad essere un mezzo per facilitare il contatto con l’azienda diviene elemento decorativo. Sia in viaggio che in sosta, anche con le portiere aperte, le parti visibili compongono un messaggio completo e leggibile.

Sui fianchi abbiamo creato una illustrazione che rappresenta un salotto o area relax, disegnando e posizionando gli oggetti in modo che si integrassero piacevolmente con le forme della carrozzeria. Su un lato la scena è tranquilla, rilassata, con la poltrona posizionata in senso di marcia in corrispondenza con un ipotetico sedile viaggiatore, sull’altro lato la scena diviene più dinamica, la poltrona è ruotata come se il “bambino che corre” (costruito secondo una delle configurazioni che la libreria Tangram Lago può assumere) si fosse appena alzato da essa per giocare.

A progetto approvato abbiamo realizzato le illustrazioni ottimizzate per la produzione con plotter da intaglio delle grafiche in vinile adesivo.

Decorazione automezzi Selva Lugano
5 (100%) 2 votes

6 ottobre 2016
Top